Crea3D fa il bis: di nuovo campioni della crescita!
È successo di nuovo. Dopo il riconoscimento 2023, Crea3D è per il secondo anno di seguito Campione della Crescita 2024 secondo l’Istituto Tedesco Qualità ITQF e La Repubblica A&F, attestandosi alla posizione 478 nella classifica nazionale, e al numero 27 tra le aziende pugliesi, con un tasso medio annuo di crescita del 22.33%.
Siamo orgogliosi di aver ottenuto nuovamente questo riconoscimento, che premia ogni anno le imprese italiane che grazie alla loro creatività e competitività contribuiscono a "dare nuovi impulsi all'economia e alla società". Come spesso accade, sono soprattutto le piccole e medie imprese a mostrare un grande dinamismo, forti della loro agilità, flessibilità e capacità di innovare.
La lista degli 800 Campioni della crescita 2024 ( su 50.000 aziende selezionate ) è stata stilata in base alla crescita media annuale del fatturato nel triennio 2019-2022. Rientrare in questa classifica per due anni consecutivi non è così semplice!
Il percorso che ha portato Crea3D da startup ad azienda consolidata è stato inarrestabile, ma non privo di difficoltà.
Adesso è il momento di riorganizzarsi per puntare alla massima qualità dei servizi offerti.
Stiamo lavorando all'ampliamento del team e dei servizi, oltre ad una nuova sede fisica nel 2024 che consentirà di concentrare le energie per continuare a portare innovazione nel campo dell'Additive Manufacturing e dell'Industria 5.0.
Tra metaverso, Intelligenza Artificiale, robotica e tecnologie del futuro, con la stessa concretezza di sempre.
Leave your comment